Parcheggio conteso, rissa choc davanti alla scuola: ragazzo e madre picchiati a Palermo

Approfondimenti:
Migranti

Un diverbio per un parcheggio davanti all’istituto comprensivo Piersanti Mattarella di Palermo è degenerato in un’aggressione fisica ai danni di un ragazzo di 14 anni e di sua madre. L’episodio è avvenuto questa mattina in via Longo, nel quartiere Bonagia, nei pressi dell’ingresso della scuola. Madre e figlio aggrediti da coppia Secondo quanto ricostruito dalla … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante lo choc e le botte ricevute, il giovane non ha atteso la polizia ma è andato all'università per sostenere il test, prima di sporgere denuncia. (Corriere Milano)

A cura di Giorgia Venturini "Ora mi sono ripreso, anche se mi pesa che mi abbiano rubato l’orologio: era un regalo di mio papà, ci tenevo molto". Parla lo studente di 19 anni che lo scorso 5 settembre è stato aggredito verso le 8 di mattina nel sottopassaggio della metropolitana della stazione Centrale di Milano dove era arrivato dopo un viaggio partito la sera prima da Bari. (Fanpage.it)

“Mi domando: e se fossero stati armati? Ho rischiato di morire. Parole di Simone L., il diciannovenne che giovedì scorso è stato aggredito e derubato da un gruppo di nordafricani mentre stava andando a prendere la metropolitana per raggiungere il Politecnico a Città Studi, dove avrebbe sostenuto il test di ammissione per Professioni sanitarie (che poi è riuscito ad affrontare e a superare). (IL GIORNO)

Picchiano e derubano un giovane studente in Stazione Centrale a Milano: le immagini dell'aggressione

La tangenziale è una delle tipiche fobie di Milano. Una delle strade con il più alto numero di incidenti in Italia, forse del mondo. Nell’ora di punta è uno stress senza fine, di notte è pericolosa sia per chi va troppo veloce che per chi va troppo piano. (Milano Città Stato)

Dopo la colazione in un bar in piazza Duca D’Aosta, attraversa il sottopasso per prendere il metrò. Dall’altro capo del cellulare c’è il papà della vittima, un ragazzo di 19 anni appena sceso in stazione Centrale da un Intercity notte partito da Bari. (Corriere Milano)

2.20 A cura di Carlo Coi (Fanpage.it)