PRONOSTICI NATIONS LEAGUE - I consigli per sabato 12 ottobre

PRONOSTICI NATIONS LEAGUE - I consigli per sabato 12 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Ecco i pronostici per oggi, sabato 12 ottobre 2024, con una selezione delle gare in programma studiata appositamente dal nostro esperto. ### Croazia-Scozia (ore 18:00) La prima partita della giornata ci porta in Croazia, dove il match si disputerà alle ore 18:00 presso lo Stadion Maksimir di Zagabria, valido per la terza giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega A. La selezione di Zlatko Dalic ha accumulato finora 3 punti, frutto di una sconfitta iniziale per 2-1 in Portogallo seguita da un successo casalingo di misura (1-0) contro la Polonia (Settecalcio)

La notizia riportata su altre testate

La Scozia scenderà in campo alle 18 nella terza giornata della Lega A di Nations League contro la Croazia in trasferta. Il commissario tecnico Steve Clarke sceglie gli azzurri McTominay e Gilmour tra i titolari. (Tutto Napoli)

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questa Sabato 12 Ottobre 2024. (Bottadiculo)

Perché nonostante i gol dei due nelle prime due giornate, la loro squadra è ancora a quota 0 e cerca la prima vittoria per mettersi subito in scia mentre il Portogallo è a 6 e Polonia e Croazia sono a 3. (CalcioNapoli24)

Nations League dove vedere gratis Croazia-Scozia in Tv e streaming

La squadra di Dalic e quella di Clarke sono due delle grandi deluse di Euro 2024: vincere questo match può risultare decisivo nel discorso qualificazione Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Non è prevista copertura TV in Italia. Sono 8 le partite di Nations League in programma oggi, sabato 12 ottobre. (Fanpage.it)

Così come per il Napoli, anche per la Scozia, Scott McTominay sembra essere davvero indispensabile. Oggi la nazionale scozzese affronterà la Croazia in Nations League alle ore 18:00. (CalcioNapoli1926.it)