Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare

Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare. C’è anche l’albanese per il reparto avanzato La Juventus non avrebbe perso di vista anche Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea ma in uscita dai Blues dove sta trovando poco spazio. La possibile svolta potrebbe essere rappresentata dall’addio di Milik, che non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato degli attaccanti continua a muovere pedine importanti in tutte le squadre d'Europa, soprattutto in Serie A. In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9 del Milan, con Alvaro Morata in pole position, la dirigenza rossonera potrebbe ritrovarsi costretta a cancellare dalla lista degli obiettivi un nome seguito con insistenza nel corso di queste settimane: Armando Broja (Milan News)

Secondo Tutto Sport, La Juventus è interessata all'attaccante del Chelsea Broja, ma prenderebbe il nazionale albanese in prestito solo per una stagione. Milik lo è uno dei protagonisti del progetto Motta, così il nazionale polacco è stato messo sul mercato. (it.football-italia.net)

Il calciomercato sta entrando nel vivo e le trattative, con Euro 2024 che sta per volgere al termine, si fanno sempre più vive ed intense. (ControCalcio.com)

Tuttosport - Juventus, un club corteggia Arek Milik: se partisse tutto su Armando Broja

La trattativa per Milik non è così avanzata, ma la Juventus è disposta a cedere il calciatore che non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. Milik via dalla Juve: FORTE INTERESSE di un club estero. (Juventus News 24)

Il centravanti polacco, in uscita dalla Juventus, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A, in un nuovo progetto nel quale possa recitare una parte da attaccante titolare. (FantaMaster)

S non infatti non è considerato incedibile (unici intoccabili nel reparto offensivo Vlahovic e Yildiz). Ecco quindi che Arek potrebbe lasciare la Juventus già nel corso di questa sessione di mercato. (ilBianconero)