Michael J. Fox suona a sorpresa sul palco con i Coldplay

Michael J. Fox suona a sorpresa sul palco con i Coldplay

Michael J. Fox ospite a sorpresa sabato sera sul palco del festival di Glanstonbury: l'attore ha suonato la chitarra durante l'esibizione dei Coldplay sulle note di Humankind. 'Con il suo riff di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Fox, invitato a salire sul palco. A sorpresa, l'attore è stato invitato dai Coldplay a eseguire con la band Humankind e Fix You durante il set a Glastonbury di sabato scorso. (Movieplayer)

L'icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson: «Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff in “Ritorno al Futuro”, signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (il Giornale)

Michael J. Fox suona con i Coldplay sul palco del Glastonbury Festival: “È il nostro eroe”

Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. (TuttOggi)

Chris Martin lo ha ringraziato, chiamandolo «il nostro eroe» e spiegando che «la ragione principale per cui siamo in questa band è perché abbiamo visto "Ritorno al futuro"». Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». (Corriere TV)

Fox protagonista di un’esibizione a sorpresa sul palco dell’esibizione che i Coldplay hanno tenuto al Glastonbury Festival. L’attore, malato di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra durante l’esecuzione delle canzoni "Fix You" e "Humankind”. (Fanpage.it)