Gotti: “La classifica non ci piace, contento di Krstovic e perché Dorgu a centrocampo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io sono molto contento di Krstovic. Dorgu invece oggi è stato scelto in quella posizione per dare compattezza e solidità al centrocampo con un giocatore che ha compattezza e velocità per l'azione offensiva". SANSONE - "Sta migliorando la sua condizione, ma si porta dietro ancora qualche paura visto che ha avuto un problema alla colonna vertebrale e la fase del contrasto e del gioco aereo lo mette ancora involontariamente in difficoltà. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
C'è voluto il ritorno in campo di Lewis Ferguson, accolto da un'ovazione a dieci minuti dalla fine dopo un'assenza di 203 giorni, per battere 1-0 il Lecce e vincere di nuovo al Dall'Ara, dove il Bologna non riusciva a prendere i tre punti da sette mesi (era il primo aprile, contro la Salernitana). (La Repubblica)
Ne trova una quando mancano cinque minuti il Bologna, e tanto basta. Certi giorni ti basta una giocata. (La Gazzetta dello Sport)
Un suo gol nel finale ha regalato la vittoria al Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Perché quelli che hanno la luccicanza sono irrinunciabili, specie in una squadra che non è ricca di alternative migliori finché Dallinga, Iling, Dominguez o Karlsson restano ipo… (La Repubblica)
risultati ed è arrivato il secondo successo consecutivo, una ministriscia che proietta il Bologna in zone di classifica più invitanti e aumenta l'autostima di un gruppo che sente di avere avuto finora meno di quello che meritava per impegno e spirito di squadra. (Tuttobolognaweb)
BOLOGNA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi interni il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara, tre punti che mancavano, in campionato, dal 1° aprile scorso, quando i felsinei si imposero per 4-0 sulla Salernitana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)