Incendio sull'autostrada A14 tra Bologna e Taranto verso Ancona, veicolo in fiamme e code lunghe chilometri

Incendio sull'autostrada A14 tra Bologna e Taranto verso Ancona, veicolo in fiamme e code lunghe chilometri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Disagi sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Si registrano 5 km di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro, a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona. Stando a quanto riportato da BolognaToday, sul tratto sono segnalati altri chilometri di coda per un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante. Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il malcapitato è stato trasportato presso un nosocomio della capitale, in gravi condizioni. Ceccano – L’incidente si è verificato poc’anzi, un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Passo del Cardinale, nei pressi della rotatoria. (Frosinone News)

In A14, invece, a causa dei ritardi nella chiusura di un cantiere dovuti alla mancanza di bitume, in direzione sud, tranquillo San Lazzaro e Castel San Pietro, si sono create file fino a 6 chilometri: chiuso e poi riaperto un tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona (il Resto del Carlino)

PIETRO in... (Comune di Ozzano dell'Emilia)

A14, a fuoco una vettura ad altezza Pedaso. Interrotta la viabilità

La squadra del comando di Fermo è riuscita a domare le fiamme utilizzando liquido schiumogeno, operazione necessaria per evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente. (Picchio News)

Paura in A14, auto a metano in fiamme Questa mattina, infatti, gli uomini del 115 di Fermo sono stati chiamati a intervenire in autostrada per domare un incendio che ha avvolto un’auto alimentata a metano. (Cronache Fermane)

La squadra di Fermo ha provveduto a spegnere l’incendio con liquido schiumogeno e a mettere in sicurezza l’area interessata. Per consentire le operazioni in sicurezza, la viabilità è stata temporaneamente interrotta. (Riviera Oggi)