De Laurentiis ce l’ha con Dazn? «La Serie A ha 25 milioni di tifosi, ma accessi inconcepibili per le partite»

«Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. Qualcosa non funziona». Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi al convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” organizzato da radio Crc. De Laurentiis: «La Serie A ha numeri di accessi inconcepibili sulle piattaforme che trasmettono le partite» Ha parlato in merito alle piattaforme di trasmissione delle partite: «Noi abbiamo molti problemi che non vengono regolamentati dalla politica. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... "Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. (Virgilio)

Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”. L’evento ha visto la presenza, tra i protagonisti, anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, Leonardo Massa, managing director di MSC Italia, e Salvatore Isaia, imprenditore sanitario ed editore di Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

Al convengo: «La Nfl fattura miliardi perché ha saputo darsi delle regole precise. La libertà d’impresa è al centro della forza statunitense e le regole esistono e si danno fin dall’inizio» (IlNapolista)

De Laurentiis: "Con Napoli-Panionios virtualizzai lo stadio con un biglietto di 10 euro: Lega distruttiva sui diritti tv"

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis: "Lega distruttiva, 25mln di tifosi e numeri inconcepibili sulle piattaforme" (TUTTO mercato WEB)

A margine di un evento tenutosi a bordo della Msc World Europa, il Corriere Dello Sport ha raccolto le nuove dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli a riguardo. (Europa Calcio)