Nobody Wants This: la serie che tutti amano, ma soprattutto i look nei quali tutti si riconoscono

Nobody Wants This: la serie che tutti amano, ma soprattutto i look nei quali tutti si riconoscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rom-com targata Netflix con protagonisti Adam Brody nelle vesti del sexy rabbino Noah e Kristen Bell in quelli della disinvolta podcaster Joanne, non solo incarna-finalmente- il prototipo aspirazionale di una relazione sana e positiva, ma è anche un imperdibile compendio di outfit che fanno esclamare chi li guarda: «Mi vestirei davvero così!». Se l'ex Seth Cohen, crush imperitura di O.C., riesce a far sembrare seducenti look che mescolano magistralmente normcore e daddy style, sono le mise dei personaggi femminili, in primis quelle della mai dimenticata protagonista di Veronica Mars, che si rivelano irresistibili perché realmente portabili, facilmente replicabili e dotati della giusta dose di coolness. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Minimal e tremendamente chic: i capi indossati da Kristen Bell in Nobody Wants This parlano della personalità poliedrica del personaggio (Grazia)

Sono consapevole di trovarmi in una minoranza piuttosto schiacciante perché tra TikTok, riviste online, Reddit e qualsiasi altra forma di comunicazione umana, non si trova una singola recensione negativa di Nobody Wants This. (alfemminile.com)

Nobody Wants This, la serie con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di Netflix. Pubblicazione: 12 ottobre alle 13:31 (BadTaste)

Tutti pazzi per Nobody Wants This: avrà una seconda stagione?

Di motivi potrebbero essercene molti, tra cui la presenza di Adam Brody e Kristen Bell, ma ce ne sono almeno altri due altrettanto validi. (Fanpage.it)

News Serie TV Rachel Bilson ha recitato per anni accanto ad Adam Brody in The O.C. e commenta quella che per molti è la "rinascita" del collega in Nobody Wants This. (ComingSoon.it)

I protagonisti della serie comedy romantica sono Kristen Bell e Adam Brody, che dai tempi di OC è ed è rimasto la crush televisiva di un’ampia fetta di pubblico Millennial – probabilmente la quota più entusiasta di questo rinnovo a sorpresa. (Libero Tecnologia)

Nobody Wants This: la serie che tutti amano, ma soprattutto i look nei quali tutti si riconoscono