Nobody Wants This, Joanne è la ragazza alla moda col guardaroba (e il ragazzo) perfetto

Nobody Wants This, Joanne è la ragazza alla moda col guardaroba (e il ragazzo) perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giusy Dente 1 Nobody Wants This è la serie Netflix del momento, creata e scritta da Erin Foster, che preso spunto dalla sua storia personale. Sì è una storia d'amore sdolcinata già vista: ma è anche esattamente quello che ci piace guardare con occhi sognanti, sotto le coperte e con una tazza di the caldo tra le mani, magari mentre fuori piove. Salvo poi tornare alla realtà e ammettere che nella vita di tutti i giorni, un Adam Brody che corre per strada nel cuore della notte solo per dirti che vuole stare con te, difficilmente lo troverai! L'attore (il Seth Cohen di The O. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

NOBODY WANTS THIS: IL RITORNO DELLA SERIE ROM-COM (Cliomakeup)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Joanne tiene un podcast sulla sua vita sentimentale e sessuale, Noah è un rabbino e ha una comunità di cui occuparsi. (la Repubblica)

La serie tv che ha mandato in brodo di giuggiole i millenials e intrigato la Gen Z è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. I dubbi erano pochi, le speranze tante e ben riposte perché i numeri che non mentono mai. (Elle)

Nobody Wants This: la serie che tutti amano, ma soprattutto i look nei quali tutti si riconoscono

Dietro le quinte ci sarà tuttavia un cambiamento: Erin Foster, che è stata creatrice e produttrice dello show, non ne sarà infatti showrunner, lasciando l'incarico a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, in precedenza nel team di Girls. (BadTaste)

Se si considera che due cotte dei Millennial (Adam Brody e Kristen Bell) tornano sui nostri schermi, come si fa a non amarla? La nuova commedia romantica preferita da Internet ha tutto: finale con cliffhanger, personaggi simpatici (chi non ha mai finto di amare la pallacanestro per un ragazzo?), due shiksas alla moda e, dopo il prete sexy di Fleabag, un rabbino sexy, Noah, interpretato da Brody. (GQ Italia)

Se l'ex Seth Cohen, crush imperitura di O.C., riesce a far sembrare seducenti look che mescolano magistralmente normcore e daddy style, sono le mise dei personaggi femminili, in primis quelle della mai dimenticata protagonista di Veronica Mars, che si rivelano irresistibili perché realmente portabili, facilmente replicabili e dotati della giusta dose di coolness. (Vanity Fair Italia)