Perché sono tutti impazziti per Nobody Wants This?

Perché sono tutti impazziti per Nobody Wants This?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inizieremo con un affermazione forte: Nobody Wants This, la serie Netflix arrivata sul piccolo schermo il 26 settembre con Adam Brody e Kristen Bell, è un'occasione sfumata per parlare dell'amore a 40 anni. Sono consapevole di trovarmi in una minoranza piuttosto schiacciante perché tra TikTok, riviste online, Reddit e qualsiasi altra forma di comunicazione umana, non si trova una singola recensione negativa di Nobody Wants This. (alfemminile.com)

Su altre testate

A cura di Giusy Dente Nobody Wants This è la serie Netflix del momento, creata e scritta da Erin Foster, che preso spunto dalla sua storia personale. Sì è una storia d'amore sdolcinata già vista: ma è anche esattamente quello che ci piace guardare con occhi sognanti, sotto le coperte e con una tazza di the caldo tra le mani, magari mentre fuori piove. (Fanpage.it)

Minimal e tremendamente chic: i capi indossati da Kristen Bell in Nobody Wants This parlano della personalità poliedrica del personaggio (Grazia)

Adam Brody, in questi giorni, è ovunque. Merito della serie tv Nobody Wants This, rom-com saldamente in cima ai titoli più visti di Netflix. (GQ Italia)

‘Nobody wants this’, se il rabbino s’innamora della podcaster del sesso il successo è garantito

A volte bisogna aspettare mesi per sapere se una serie tv verrà rinnovata o meno, ma questa volta Netflix ha scelto di cavalcare senza esitazioni e senza indugi l’onda del successo di Nobody Wants This, la cui seconda stagione è stata infatti confermata solo un paio di settimane dopo il debutto della novità sulla piattaforma di streaming. (Libero Tecnologia)

Se si considera che due cotte dei Millennial (Adam Brody e Kristen Bell) tornano sui nostri schermi, come si fa a non amarla? La nuova commedia romantica preferita da Internet ha tutto: finale con cliffhanger, personaggi simpatici (chi non ha mai finto di amare la pallacanestro per un ragazzo?), due shiksas alla moda e, dopo il prete sexy di Fleabag, un rabbino sexy, Noah, interpretato da Brody. (GQ Italia)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)