Nobody Wants This, confermata la seconda stagione (e si vocifera della partecipazione di Leighton Meester)

Nobody Wants This, confermata la seconda stagione (e si vocifera della partecipazione di Leighton Meester)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I dubbi erano pochi, le speranze tante e ben riposte perché i numeri che non mentono mai. Nobody Wants This è stata un successo e Netflix non poteva di certo tirarsi indietro e non accontentare fan (e bilanci). La serie tv che ha mandato in brodo di giuggiole i millenials e intrigato la Gen Z è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Adam Brody e Kristen Bell torneranno a vestire i panni del rabbino sexy Noah e la podcaster agnostica Joanne ma sono previste alcune new entry. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 Nobody Wants This è la serie Netflix del momento, creata e scritta da Erin Foster, che preso spunto dalla sua storia personale. Sì è una storia d'amore sdolcinata già vista: ma è anche esattamente quello che ci piace guardare con occhi sognanti, sotto le coperte e con una tazza di the caldo tra le mani, magari mentre fuori piove. (Fanpage.it)

Sono consapevole di trovarmi in una minoranza piuttosto schiacciante perché tra TikTok, riviste online, Reddit e qualsiasi altra forma di comunicazione umana, non si trova una singola recensione negativa di Nobody Wants This. (alfemminile.com)

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla (Milleunadonna.it)

Nobody Wants This 💖 la serie Netflix rom-com con Adam Brody e Kristen Bell (che tutti ci meritavamo)

Da quando è arrivata su Netflix, Nobody Wants This è schizzata tra le serie più viste sulla piattaforma. (Fanpage.it)

Se l'ex Seth Cohen, crush imperitura di O.C., riesce a far sembrare seducenti look che mescolano magistralmente normcore e daddy style, sono le mise dei personaggi femminili, in primis quelle della mai dimenticata protagonista di Veronica Mars, che si rivelano irresistibili perché realmente portabili, facilmente replicabili e dotati della giusta dose di coolness. (Vanity Fair Italia)

NOBODY WANTS THIS: IL RITORNO DELLA SERIE ROM-COM (Cliomakeup)