Nobody Wants This, la serie Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione I Sky TG24

Nobody Wants This, la serie Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione I Sky TG24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo show di Erin Foster avrà un secondo capitolo. È questo l'annuncio che ha infiammato i fan, riportato in esclusiva dal magazine statunitense Deadline. A svolgere il ruolo di nuovi showrunner, ci saranno Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan Nobody Wants This, la serie televisiva di Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è stata rinnovata per una seconda stagione: è questo l'annuncio che ha infiammato i fan della serie televisiva di Erin Foster, riportato in esclusiva dal magazine statunitense Deadline. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

News Serie TV Prima di Nobody Wants This, Adam Brody ha conquistato il pubblico del piccolo schermo recitando in The O.C. al fianco di Rachel Bilson. La coppia formata da Seth e Summer ha rappresentato un punto fermo della Serie TV e, a distanza di tempo, Brody è riapparso su Netflix alla guida di una nuova serie romantica recentemente rinnovata per una seconda stagione. (ComingSoon.it)

Inizieremo con un affermazione forte: Nobody Wants This, la serie Netflix arrivata sul piccolo schermo il 26 settembre con Adam Brody e Kristen Bell, è un'occasione sfumata per parlare dell'amore a 40 anni. (alfemminile.com)

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla (Milleunadonna.it)

Nobody Wants This: la serie con Kristen Bell e Adam Brody ottiene il rinnovo per la stagione 2

Nobody Wants This è la serie Netflix del momento, creata e scritta da Erin Foster, che preso spunto dalla sua storia personale. Sì è una storia d'amore sdolcinata già vista: ma è anche esattamente quello che ci piace guardare con occhi sognanti, sotto le coperte e con una tazza di the caldo tra le mani, magari mentre fuori piove. (Fanpage.it)

Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)

Dietro le quinte ci sarà tuttavia un cambiamento: Erin Foster, che è stata creatrice e produttrice dello show, non ne sarà infatti showrunner, lasciando l'incarico a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, in precedenza nel team di Girls. (BadTaste)