Nobody Wants This: Rachel Bilson elogia la rinascita di Adam Brody

Nobody Wants This: Rachel Bilson elogia la rinascita di Adam Brody
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV Rachel Bilson ha recitato per anni accanto ad Adam Brody in The O.C. e commenta quella che per molti è la "rinascita" del collega in Nobody Wants This. Prima di Nobody Wants This, Adam Brody ha conquistato il pubblico del piccolo schermo recitando in The O.C. al fianco di Rachel Bilson. La coppia formata da Seth e Summer ha rappresentato un punto fermo della Serie TV e, a distanza di tempo, Brody è riapparso su Netflix alla guida di una nuova serie romantica recentemente rinnovata per una seconda stagione. (ComingSoon.it)

Su altri media

La rom-com targata Netflix con protagonisti Adam Brody nelle vesti del sexy rabbino Noah e Kristen Bell in quelli della disinvolta podcaster Joanne, non solo incarna-finalmente- il prototipo aspirazionale di una relazione sana e positiva, ma è anche un imperdibile compendio di outfit che fanno esclamare chi li guarda: «Mi vestirei davvero così!». (Vanity Fair Italia)

Minimal e tremendamente chic: i capi indossati da Kristen Bell in Nobody Wants This parlano della personalità poliedrica del personaggio (Grazia)

Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)

Rachel Bilson torna a parlare dell’ex Adam Brody dopo il successo di Nobody Wants This: “È il migliore”

Rachel Bilson ha confessato di essere molto felice per l'ex fidanzato e collega Adam Brody e il suo recente successo grazie al ruolo di rabbino nell'acclamata serie Netflix Nobody Wants This. Compagni di set nella serie dei primi anni 2000, i due sono stati una coppia anche nella vita reale. (Movieplayer)

Ma perché tanto hype? Beh, innanzitutto si tratta di una storia che porta nuovamente alla ribalta due attori che fanno parte della memoria dei giovani tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. (Elle)

Dopo aver vestito i panni di Seth Cohen in uno degli show più iconici di sempre come “The O.C.”, l’attore infatti ha preso parte anche a pellicole come “Jennifer’s Body” e serie del calibro di “Una mamma per amica”. (Whoopsee)