I look di Kristen Bell nella serie "Nobody wants this"

I look di Kristen Bell nella serie Nobody wants this
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Minimal e tremendamente chic: i capi indossati da Kristen Bell in Nobody Wants This parlano della personalità poliedrica del personaggio Si può tranquillamente dire che in questi ultimi giorni siamo tutti un po' "ossessionati" da Nobody Wants This, la serie Netflix in 10 puntate che racconta la storia d'amore della podcaster di sesso Joanne e del rabbino Noah, interpretati rispettivamente da Kristen Bell e Adam Brody (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Merito della serie tv Nobody Wants This, rom-com saldamente in cima ai titoli più visti di Netflix. Adam Brody, in questi giorni, è ovunque. (GQ Italia)

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla (Milleunadonna.it)

Se nelle ultime settimane Adam Brody è stato sulla bocca di tutti grazie anche al successo della serie Netflix “Nobody Wants This” ideata da Erin Foster, la bravura dell’attore, per molti, non è mai stata in discussione. (Whoopsee)

La serie di Netflix con due degli attori più amati degli anni 2000 ha fatto breccia

Sono consapevole di trovarmi in una minoranza piuttosto schiacciante perché tra TikTok, riviste online, Reddit e qualsiasi altra forma di comunicazione umana, non si trova una singola recensione negativa di Nobody Wants This. (alfemminile.com)

Nobody Wants This è una serie tv Netflix approdata sulla piattaforma, quasi in sordina, lo scorso 26 settembre. Nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche e ora tutti ne parlano, ma perché? Vuoi che sia per il ritorno di due attori, due pilastri del genere, o per la storia d’amore ironica ma dolcissima, la formula è piaciuta e ora tutti vogliono vederla. (Cliomakeup)

Ma perché tanto hype? Beh, innanzitutto si tratta di una storia che porta nuovamente alla ribalta due attori che fanno parte della memoria dei giovani tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. (Elle)