Napoli, la sorpresa di Conte contro il Cagliari: chi resterà fuori?

Napoli, la sorpresa di Conte contro il Cagliari: chi resterà fuori?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte ha una sorpresa in serbo per la partita contro il Cagliari, con Lobotka sicuro del posto, ma una scelta inattesa scuote l’attacco. Antonio Conte, noto per la sua capacità di sorprendere nelle partite chiave, ha già stabilito alcuni punti fermi per la sfida del Napoli contro il Cagliari. Stanislav Lobotka è confermato come titolare al centro del campo, una scelta che riflette l’importanza del giocatore nel sistema del tecnico. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà in campo regolarmente contro il Cagliari dal primo minuto Khvicha Kvaratskhelia, che ha smaltito completamente la botta subita contro l’Albania nella gara giocata con la sua Georgia. Il fantasista era rientrato negli scorsi giorni a Napoli dove ha svolto le visite mediche di controllo per scongiurare problemi ben peggiori e, fortunatamente, sono giunte splendide notizie sulle sue condizioni fisiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia continua a brillare con il Napoli, ma il suo rinnovo contrattuale resta un nodo da sciogliere. Alfredo Pedullà, nel corso di “Speciale Calciomercato”, ha criticato duramente la gestione di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

E propria “strambata”, prendendo Conte e acquistando calciatori già pronti. Faccio i complimenti a lui - ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - per come ha parlato e per come ha agito quest’anno. (CalcioNapoli24)

Fedele: 'De Laurentiis 2, è arrivata la conferma'

Fedele: "Nelle prossime 4 partite il Napoli deve stare in testa alla classifica" (Tutto Napoli)

Faccio i complimenti a lui - ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - per come ha parlato e per come ha agito quest’anno. “Le parole di oggi di De Laurentiis non mi hanno sorpreso ma hanno confermato che ormai si tratta di un De Laurentiis 2, che ha capito gli errori che ha commesso e che ha fatto una vera. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex direttore del Parma Enrico Fedele, attraverso Radio Marte, ha commentato la conferenza odierna di Aurelio De Laurentiis e le sue parole sui venti anni di gestione del Napoli Calcio: "Le parole di oggi di De Laurentiis non mi hanno sorpreso ma hanno confermato che ormai si tratta di un De Laurentiis 2, che ha capito gli errori che ha commesso e che ha fatto una vera. (AreaNapoli.it)