Apre la porta dell’ascensore ma la cabina non c’è, 25enne precipita nel vuoto: morta sul colpo

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Brindisi – Tragedia a Fasano dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto la cabina non sarebbe risalita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Minuto per la lettura Tragedia a Fasano: la ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere precipitata nel vano ascensore di una palazzina. (Quotidiano del Sud)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell’ascensore che era fermo al primo. (TuttOggi)

Clelia Ditano Cronaca (LaVoce)

Chi era Clelia Ditano, la ragazza caduta nel vano ascensore a Fasano. L’ultimo post: “A quello che verrà”

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore. Ma, dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto la cabina non sarebbe risalita e sarebbe rimasta ferma al primo piano. (Liberoquotidiano.it)

Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (LaVoce)

"A quello che verrà", aveva scritto Clelia Ditano, la 25enne morta dopo essere caduta nel vano ascensore di una palazzina a Fasano, in un ultimo post pubblicato sui social. Amava la musica, soprattutto la techno, e andare a ballare con gli amici. (Fanpage.it)