“È tra i migliori acquisti estivi”: l’annuncio dell’esperto fa impazzire i tifosi del Napoli!

Il Napoli ha creato un vero e proprio mercato internazionale. La società ha ingaggiato diversi profili importanti. In casa Napoli si è aperto un nuovo ciclo, il quale ha come “capitano” Antonio Conte. Quest’ultimo, fin dal suo arrivo in città, ha sottolineato la voglia di rivalsa sia personale che collettiva. Infatti, lo spirito del tecnico salentino sposa alla perfezione il momento del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo sette anni la band nu metal americana ha annunciato il ritorno sulle scene, facendo letteralmente esplodere di gioia i fan. Emily Armstrong è la nuova cantante dei Linkin Park. (Luce)

Tornano i Linkin Park con un nuovo singolo, The Emptiness Machine (che anticipa il nuovo album From Zero, in arrivo il 15 novembre 2024) e l’indimenticato Chester Bennington (morto suicida nel 2017) viene sostituito da una cantante, Emily Armstrong (proveniente dai Dead Sara). (Esquire Italia)

Le parti si sono dette addio dopo tre anni, che hanno dato seguito ai primi cinque di grandi successi. Questo Allegri 2.0 però è stato invece un disastro, sia dal punto di vista del gioco (sempre peggio) che dei risultati, nonostante una rosa competitiva. (Minuti Di Recupero)

LINKIN PARK: Mike Shinoda, "Emily non cerca di imitare Chester"

La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)

I Linkin Park sono tornati a sette anni dalla morte del frontman Chester Bennington e hanno annunciato, oltre a nuova musica, anche la presenza della vocalist Emily Armstrong. Un annuncio che è stato salutato con entusiasmo da parte dei fan, ma c’è anche chi si è scagliato duramente contro questa “nuova” nomina. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicato il 07/09/2024 In una recente intervista rilasciata al podcast KROQ, Mike Shinoda dei LINKIN PARK ha dichiarato quanto segue circa la nuova formazione, ora composta da Emily Armstrong alla voce, Mike Shinoda a chitarra, tastiere e voce, Brad Delson alla chitarra, Joe Hahn come DJ, Dave “Phoenix” Farrell al basso e Colin Brittain alla batteria: (metalitalia.com)