MotoGP, Bagnaia fa doppietta a Motegi. Martin rimonta: da 11° a 2°. Niente podio per Bastianini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Francesco Bagnaia bissa il successo di ieri nella Sprint e completa un weekend perfetto a Motegi vincendo il Gran Premio del Giappone 2024, sedicesimo e quintultimo capitolo stagionale del Mondiale MotoGP. Quarta doppietta dell’anno per Pecco, che torna sul gradino più alto del podio dopo un digiuno di cinque gare e raggiunge quota 26 affermazioni in carriera nella classe regina (36 complessive nel Motomondiale). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI (Dueruote)

dopo essere scattato dall’11esima posizione in griglia è bravo a limitare i danni e a portare a casa un buon secondo posto finale. (Gazzetta di Parma)

Si dice super contento il pilota Ducati, in un weekend perfetto dov'è riuscito a raccogliere il massimo dei punti in palio e l'ottava vittoria della stagione. (Moto.it)

MotoGP: Bagnaia come Valentino Rossi, Marquez, Stoner e Lorenzo

PAGELLE GP GIAPPONE MOTOGP 2024 (OA Sport)

Con questo successo entra nel gruppetto dei piloti che in MotoGP che durante un campionato ne hanno ottenuti almeno 8: dentro ci sono Valentino Rossi, Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Un altro traguardo raggiunto dal … (Corse di Moto)

Il successo colto nel Gran Premio domenicale non ha offerto al piemontese solo l'occasione di ridurre il distacco in classifica dal pilota Prima Pramac, ma anche la possibilità di entrare in un ristrettissimo club che comprende Valentino Rossi, lo stesso Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Casey Stoner. (Motosprint)