Per domani e fino a sabato e' prevista una allerta meteo di colore Giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benevento, 19-12-2024 14:24 ____ Per domani e fino a sabato e' prevista una allerta meteo di colore Giallo Redazione La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6.00 di domani, venerdì 20 dicembre, fino alle 6.00 di dopodomani, sabato 21 dicembre. (Gazzetta di Benevento)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Giuseppe Cozzolino La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo per "fenomeni meteorologici avversi" per 24 ore, a partire dalle 6 di domani, venerdì 20 dicembre, fino alle ore 6:00 di sabato 21 dicembre. (Fanpage.it)
L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania mentre l'allerta Gialla per temporali riguarda l'intero territorio regionale ad esclusione delle zone dell'Alta Irpinia, del Sannio e del Tanagro. (ROMA on line)
Meteo dunque in peggioramento in vista del weekend, con temperature basse in Irpinia: -2 gradi a Avellino. (ilmattino.it)
L’allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania. (NTR24)
Nel prossimo fine settimana e nei giorni delle festività natalizie, due diverse perturbazioni di origine artica transiteranno sulla regione favorendo frequenti condizioni di tempo instabile con piogge, temporali e nevicate fino a quote collinari La giornata di venerdì trascorrerà all'insegna del tempo perturbato con temporali che interesseranno anche Napoli, Caserta, Salerno e la fascia costiera (3bmeteo)
L’allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania, mentre è stato emanato anche l’avviso per temporali sull’intero territorio regionale, ad esclusione del Tanagro. (ondanews)