Verratti e il paradosso delle mancate presenze in A: il mercato…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Marco Verratti, centrocampista attualmente impegnato a Doha, nel club Al-Arabi, avrebbe ricevuto attestati di stima in sede di mercato, ma… VERRATTI MERCATO – Trentatré anni da compiere a novembre, perno della Nazionale di Roberto Mancini laureatasi Campione d’Europa nel 2021 e una singolare statistica che, con ogni probabilità, rimarrà tale sino alla fine di una carriera costellata trofei e giocate d’autore: mai una presenza in Serie A. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'Autorità, risulterebbe rallentato, e in alcuni casi ostacolato, l'accesso all'infrastruttura ferroviaria nazionale e, di conseguenza, l'ingresso nel mercato del trasporto passeggeri Alta velocità da parte del nuovo operatore entrante Sncf Voyages Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quanto fa sapere il Gruppo FS in una nota commentando l'istruttoria avviata dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di Rete Ferroviaria Italiana e della controllante Ferrovie dello Stato Italiane per accertare un presunto abuso di posizione dominante ai danni del nuovo operatore entrante SNCF Voyages Italia. (Teleborsa)

Fs: "piena collaborazione con Antitrust, rappresenteremo correttezza condotte"

L'Antitrust ha avviato un'istruttoria nei confronti di Rete Ferroviaria Italiana e della controllante Ferrovie dello Stato Italiane per accertare un presunto abuso di posizione dominante, in violazione dell'articolo 102 TFUE. (Tiscali Notizie)

Su istruttoria per presunto abuso posizione dominante (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, - "Le societa' del Gruppo Fs Italiane hanno pienamente collaborato con l'Agcm per la buona riuscita delle operazioni ispettive e avranno modo di rappresentare la correttezza delle proprie condotte nel corso del procedimento, gia' in occasione dell'audizione prevista dall'avvio dell'istruttoria che avverra' nei prossimi 60 giorni". (Il Sole 24 ORE)