Buone notizie in casa Inter: Inzaghi può sorridere

Buone notizie in casa Inter: Beppe Marotta può sorridere e Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Il calciomercato dell'Inter non è finito qui: la società mira a puntellare alcuni ruoli in cui sono necessarie delle alternative valide che possano far rimanere tranquillo Simone Inzaghi. All'ex allenatore della (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Un attaccante lo cerca anche la Roma e ora in pole ci sarebbe Retegui, viste le difficoltà per arrivare a Sorloth e a Omorodion, i preferiti dal tecnico De Rossi. Il Milan non si ferma, e ora tenta anche l'aggancio al centrocampista Samardzic, che entro la fine del mercato lascerà l'Udinese. (Il Centro)

Samardzic Lazio, il centrocampista è sempre più vicino al Milan: ecco la richiesta dell’Udinese ai rossoneri Secondo qunato riportato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport 24, Lazar Samardzic avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento al Milan. (Lazio News 24)

MILANO - Il monte ingaggi dell'Inter, e di conseguenza la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, è più leggero rispetto alla passata stagione. (Inter-News)

Samardzic-Juventus, il dt dell'Udinese: 'Se arriva una proposta...'

MINUTI IN CAMPO: 2382' Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, il Milan ha trovato un accordo con il papà-agente di Lazar Samardzic che chiede 5 milioni di euro di commissione. Ora i rossoneri dovranno trovare l'intesa anche con l'Udinese che per lasciar partire il centrocampista serbo chiede 25 milioni di euro. (Milan News)

Milan-Samardzic, dal possibile contratto alla trattativa con l'Udinese: le ultime (Milan News)

"Se dovesse arrivare una proposta che reputiamo all'altezza fa parte del nostro lavorare valutarla e discutere sia con il calciatore che l'entourage e (ilBianconero)