Van Bommel: "Tutti vogliono giocare la finale UCL in casa, spero che il Bayern ci riesca un'altra volta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Tutti vogliono giocare la finale in casa. Non sempre succede. Il 2012 è stata la prima volta, e spero che questa sarà la seconda". Questo è l'auspicio espresso al termine della Beckenbauer Cup da parte di Mark van Bommel, ex capitano del Bayern Monaco, riferendosi alla finale di Champions League che si giocherà il prossimo 31 maggio all'Allianz Arena, casa della squadra di Vincent Kompany prossima avversaria dell'Inter nei quarti di finale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

(InterNews24.com)

L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)

Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)

Ma la pressione sul Bayern aumenta per il fatto che la finale si giocherà sul proprio terreno? "È diverso per tutti. "Una finale nel proprio stadio è qualcosa di molto, molto speciale". (Fcinternews.it)

ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L’Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall’altro lato tutto è possibile. Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)

Dopo aver eliminato il Feyenoord agli ottavi, i nerazzurri sfidano il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. L'andata si giocherà l’8 aprile all’Allianz Arena, mentre il ritorno sarà il 16 aprile a San Siro alle 21:00. (Today.it)