Casadei, non c’è solo il Napoli sul centrocampista: spunta una nuova rivale

Secondo quanto riportato da Sky Sport c'è anche l'interesse della Fiorentina per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. L'ex talento dell'Inter, non convocato per la tourneé precampionato dai Blues, ha infatti già attirato l'attenzione di Napoli e Bologna (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le squadre in Premier League che hanno cambiato allenatore, c'è il Chelsea, che ha ingaggiato Enzo Maresca per sostituire Mauricio Pochettino. L'allenatore italiano, reduce dalla promozione la scorsa stagione alla guida del Leicester, ha subito effettuato una scelta importante in vista del calciomercato, non convocando Cesare Casadei per il ritiro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli di Conte punta l'ex Inter Casadei: sondaggio anche per Tessmann (L'Interista)

La fuga verso Londra, nel corso della sessione estiva 2022, aveva fatto emergere il solito, atavico problema del calcio italiano tornato strettamente d’attualità in quest’ultimo periodo, basato, fondamentalmente, sulla poca fiducia riposta dai club nei confronti dei giovani talenti. (Europa Calcio)

Casadei Lazio, addio al CHELSEA? Maresca non lo convoca: i DETTAGLI

Il centrocampista non è stato convocato da Maresca per la tournée negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito: tra le squadre interessate all'ex Inter c'è la Fiorentina di Raffaele Palladino (Sky Sport)

ORA IN SEI – Francesco Acerbi sarebbe dovuto essere il sesto interista del gruppo di Luciano Spalletti a partire per la Germania il mese scorso. Il sogno degli Europei, terminato troppo presto per l’Italia, purtroppo non ha mai avuto inizio per il difensore nerazzurro. (Inter-News)

Casadei Lazio, il centrocampista potrebbe tornare in Italia? Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, non lo convoca per il tour negli USA Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo la stagione appena passata al Leicester. (Lazio News 24)