Caprile in arrivo a Cagliari: sarà lui tra i pali a San Siro

Caprile in arrivo a Cagliari: sarà lui tra i pali a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

ARRIVO NELLA NOTTE. Le porte girevoli, idealmente davanti ai pali del Cagliari, stanno per mettersi in moto. Nella tarda serata di oggi, Elia Caprile sbarcherà all’aeroporto di Elmas: il primo passo per vestire la maglia rossoblù. Le indiscrezioni e gli spifferi più o meno confermati trovano quindi riscontri concreti. Caprile arriva dal Napoli per diventare il nuovo estremo difensore titolare del club sardo. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Fissate per domani le visite e mediche e le firme. La formula è quella dello scambio dei prestiti, per il club di Tommaso Giulini c’è la possibilità di riscattare Caprile a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (L'Unione Sarda.it)

Elia Caprile è arrivato a Cagliari, squadra di cui diventerà il nuovo numero uno, scambiandosi la casacca con Simone Scuffet che fa il percorso inverso e passa al Napoli. L'estremo difensore ex Empoli, approdato in terra sarda qualche minuto fa, è stato fermato dai media presenti. (Tutto Napoli)

Napoli scatenato: prima lo scambio Scuffet-Caprile, poi tocca a Danilo e suggestione Chiesa

Scuffet alla corte di Conte a fare il secondo di Meret, Caprile a Cagliari per giocare con più continuità. Mancano solo i dettagli per chiudere la trattativa tra sardi e campani, che poi penseranno a chiudere per Danilo. (Diretta)