Caprile è a Cagliari, le prime parole: "Sono contento, questo club era nel mio destino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile è a Cagliari, le prime parole: "Sono contento, questo club era nel mio destino" Elia Caprile è arrivato a Cagliari, squadra di cui diventerà il nuovo numero uno, scambiandosi la casacca con Simone Scuffet che fa il percorso inverso e passa al Napoli. L'estremo difensore ex Empoli, approdato in terra sarda qualche minuto fa, è stato fermato dai media presenti. Caprile ha anche rilasciato qualche rapida dichiarazione: "Sono molto contento di essere qui. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Scuffet alla corte di Conte a fare il secondo di Meret, Caprile a Cagliari per giocare con più continuità. Mancano solo i dettagli per chiudere la trattativa tra sardi e campani, che poi penseranno a chiudere per Danilo. (Diretta)
Le indiscrezioni e gli spifferi più o meno confermati trovano quindi riscontri concreti. Caprile arriva dal Napoli per diventare il nuovo estremo difensore titolare del club sardo. (Calcio Casteddu)
È ormai fatta per lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli. Elia Caprile, classe 2001, in arrivo al Cagliari, mentre Simone Scuffet sarà presto a disposizione di Antonio Conte, secondo del suo concittadino Alex Meret. (L'Unione Sarda.it)