Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la prima vacanza di coppia dopo la delusione di Wimbledon

Dopo Wimbledon, la nuova coppia del tennis vola in Sardegna per una vacanza di coppia. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya dimenticano la delusione della gara con qualche giorno di riposo sull’isola. I due hanno cercato di mantenere il riserbo sulla loro fuga d’amore, ma sono stati riconosciuti da alcuni turisti in aeroporto a Olbia e in spiaggia. – foto | video Video in Evidenza X Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner vince ad Halle: “Grazie alla mia fidanzata Anna…” – guarda RELAX IN SARDEGNA – La relazione tra i due tennisti prosegue a gonfie vele: dopo vari avvistamenti e qualche dedica romantica, i due si concedono anche una prima vacanza d’amore. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

LONDRA – Sliding doors e destini che cambiano. “Vogli… (la Repubblica)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

Un lettore del nostro giornale ci ha inviato un video e delle immagini dalla Sardegna, sulla spiaggia di Cala Granu a Porto Cervo, dove Jannik Sinner si sta concedendo qualche giorno di riposo insieme alla sua nuova fiamma, la tennista Anna Kalinskaya (latinaoggi.eu)

Sinner in Costa Smeralda dopo la delusione di Wimbledon: la prima vacanza di coppia con la fidanzata Anna Kalinskaya

Vacanze in Costa Smeralda per Jannik Sinner. Dopo la vacanza in Costa Smeralda, Jannik Sinner tornerà a Montecarlo per riprendere gli allenamenti, concentrato sulla preparazione per i prossimi impegni e per i Giochi Olimpici. (Gallura Oggi)

Questa mattina, 14 luglio, alle 9.30 il numero uno del tennis mondiale è ripartito da olbia con un volo privato per Nizza. Arrivato all’aviazione generale del Costa smeralda da solo (probabilmente la sua Anna continuerà la vacanza) è stato accolto da Francesco Cossu, General manager di Eccelsa. (La Nuova Sardegna)

Insieme a lui c'è la fidanzata Anna Kalinskaya. Al posto di Jannik Sinner, fotografato nelle ultime ore sulla spiaggia di Porto Cervo, ci sarà Medvedev, che l'ha battuto martedì dopo un match di cinque ore. (leggo.it)