Berlusconi: italiano grande dal cuore generoso Mi mancherà moltissimo Galan: addio amico geniale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché Ennio Doris rappresentava il consigliere più leale del socio improvvisatosi statista e la memoria del sodalizio assume toni crepuscolari nel ricordo di Silvio Berlusconi: «Ci ha lasciato un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano.
Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento
Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. (il mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Sono ore febbrili a Tombolo dove si sta lavorando in vista di sabato. Ore febbrili di lavoro per la comunità, impegnata nel rendere omaggio a un grande concittadino, un amico fraterno, un grande benefattore. (Rete Veneta)
Il sindaco di Tombolo Cristian Andretta ha annunciato il lutto cittadino, con le bandiere a mezz'asta negli uffici pubblici mentre i commercianti sono stati invitati a chiudere i loro negozi durante le esequie. (Sky Tg24)
Ha sempre voluto bene al suo paese, Ennio Doris: a Tombolo aveva le sue radici, la residenza, le amicizie, l’abitudine della messa al sabato sera. E così domani è stato proclamato il lutto cittadino (il mattino di Padova)
APPROFONDIMENTI IL PAESE La briscola con gli amici e tanta beneficenza, Tombolo piange Ennio. MR. MEDIOLANUM Addio Ennio Doris: mr. Mediolanum. Le vie Vittorio Veneto, Roma e Piave, saranno chiuse dalle 13 alle 18 (Il Gazzettino)
Il messaggio dell’amico cardinal Ruini: “è stato un banchiere speciale, capace di curare gli interessi degli altri come fossero i propri”. (TgVerona)
È brutto a dirsi, ma da quando Ennio Doris si era ammalato, per la prima volta ho fatto i conti con la possibilità che Doris non fosse, come è naturale, eterno. Doris è sempre stato una persona semplice. (Nicola Porro)