FORMELLO - Lazio, il ritorno di Nuno e Dia! Baroni può cambiarne 8 rispetto al round di Coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Otto cambi rispetto alla formazione di giovedì. Due di questi, sono ritorni preziosi. Gli unici confermati sono Lazzari, Dele-Bashiru e Zaccagni. La Lazio va a Napoli con la formazione rivoluzionata, l'unico cambio forzato è quello a centrocampo vista la squalifica di Rovella. Dele-Bashiru e Guendouzi formeranno il tandem in mediana. In panchina ci sarà Castrovilli, regolarmente in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Maradona uno dei big match della giornata numero quindici della Serie A 2025. La Lazio, dopo la bella vittoria negli ottavi di finale della Coppa Italia a spese di un Napoli totalmente svuotato di titolari, spera di replicare anche in campionato. (AreaNapoli.it)
Difensori: Bordon, Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Romagnoli; Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi; (SS Lazio)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)
In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una delle migliori Lazio in stagione affondano il Napoli capolista in serie A, strappando il pass per i quarti di finale di... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia. (SOS Fanta)