Manita al Palermo, il Napoli vola agli ottavi di Coppa Italia
Il Napoli dilaga col Palermo, e balza agli ottavi di Coppa Italia: farà visita alla Lazio. Al Maradona gli azzurri rifilano un 5-0 agli ospiti. Risultato inequivocabile, con la squadra zeppa di seconde linee. Gara in cassaforte già nell’intervallo. Il match si risolve tra 7′ e 12′. A decretarlo è una fulminea doppietta di Ngonge, griffata di sinistro: il primo da fuori area, il secondo di diagonale. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altre testate
Così il 4-2-3-1 di Conte: Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Così il 4-3-3 di Dionisi: Sirigu; Pierozzi, Baniya, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (La Gazzetta dello Sport)
Coppa Italia nel vivo, questa sera la Lazio scoprirà la sua avversaria degli ottavi di finale La squadra di Baroni, in un eventuale quarto di finale affronterebbe la vincente tra Inter e Udinese. (Lazio News 24)
Napoli-Palermo: dove vedere la partita e le probabili formazioni. Coppa Italia, sedicesimi di finale (Positanonews)
A disposizione: 12 Turi, 14 Contini, 4 Buongiorno, 8 McTominay, 11 Lukaku, 13 Rrahmani, 17 Olivera, 21 Politano, 22 Di Lorenzo, 23 Zerbin, 77 Kvaratskhelia, 99 Anguissa. NAPOLI: 25 Caprile, 5 Juan Jesus, 6 Gilmour, 7 Neres, 16 Marin, 18 Simeone, 26 Ngonge, 30 Mazzocchi, 37 Spinazzola, 68 Lobotka (Cap. (Palermo FC)
Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Copp (TUTTO mercato WEB)