Olivera: “Scudetto? Ora pensiamo al Como. Ecco il segreto del Napoli”

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Monza Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Monza durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione e guardare partita dopo partita. Il giocatore ha parlato anche del prossimo impegno contro il Como e del segreto della compattezza difensiva della squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Vince ancora ed allontana i guai il Como di Gabriel Strefezza, che oggi alle 15 ha fatto suo uno scontro salvezza con il Verona ricco di emozioni. Al Sinigaglia finisce 3-2, in rete Cutrone (doppietta) e Paz per i lariani, Lazovic e Lambourde per gli scaligeri. (Calcio Lecce)

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti, con la squadra di Paolo Zanetti che in dieci uomini è comunque riuscita ad impensierire gli avversari prima con il rigore di Lazovic e poi con il gol nel recupero di Lambourde. (Tiscali)

Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo"

Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Montipò 8,5 – Nonostante i gol subiti (su cui può poco e nulla) è il migliore in campo dei suoi. Sono almeno 3 i miracoli clamorosi che compie oggi. (TUTTO mercato WEB)

Rosso a Suslov al 64', Cutrone si ripete su assist di Paz. La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. (Sky Sport)

TMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" (TUTTO mercato WEB)