Gaza, raid per colpire Deif Decine di morti tra le tende

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE GERUSALEMME I telegiornali ne parlano già al passato, il presente è fatto di proclami sull’«efficacia dell’operazione», assieme all’ammissione che per confermare l’uccisione del Fantasma potrebbero volerci settimane: Marwan Issa, il capo più importante a essere eliminato prima del raid di ieri, è stato colpito l’11 di marzo ma gli israeliani sono stati in grado di essere certi della morte solo il 26. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Per Israele l'obiettivo erano i capi di Hamas Roma, 13 lug. (ilmattino.it)

Un massiccio raid aereo israeliano all'alba ha colpito il campo profughi di Khan Younis. Aerei e droni hanno lanciato i loro missili a caccia del Capo dell'ala militare di Hamas, Mohammed Deif. (Panorama)

Raid di Israele su Khan Younis a Gaza | video

Squadre della Mezzaluna Rossa palestinese portano via i feriti e li trasportano in ospedale dopo il raid israeliano contro un campo sfollati nella città palestinese meridionale di Al-Mawasi. Feriti portati via dopo raid Israele al campo sfollati ad al-Masawi Roma, 13 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il massiccio bombardamento aereo ha colpito la zona di Khan Younis, nel sud di Gaza, vicino al campo di rifugiati di Al-Mawasi, che ospita centinaia di migliaia di sfollati. (la Repubblica)

Al momento si parla di almeno 70 vittime. Il raid aveva come obiettivo il capo dell'ala militare di Hamas, Mohammed Defi; nell'attacco però sono stati uccisi decine di civili. (Panorama)