Champions League, stasera si definiscono i quarti: partite e diretta TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La sfida tra Inter e Bayern Monaco è la prima certa dei quarti di finale di Champions League. Stasera, a partire dalle 18.45, si conosceranno le altre con la chiusura del ritorno degli ottavi: spicca il derby di Madrid. Ieri, fra i risultati, ha sorpreso l’eliminazione del Liverpool (ex) grande favorita. CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO OTTAVI Lille-Borussia Dortmund (andata 1-1) mercoledì 12 marzo ore 18.45 – diretta TV Sky Sport Uno e Sky Sport 254 Arsenal-PSV Eindhoven (andata 7-1) mercoledì 12 marzo ore 21 – diretta TV Sky Sport 252 e TV8 Aston Villa-Club Brugge (andata 3-1) mercoledì 12 marzo ore 21 – diretta TV Sky Sport 253 Atlético Madrid-Real Madrid (andata 1-2) mercoledì 12 marzo ore 21 – diretta streaming Amazon Prime Video Barcellona-Benfica 3-1 (andata 1-0) 11′, 42′ Raphinha, 13′ Otamendi (BE), 27′ Lamine Yamal Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-2 (andata 0-3) 52′ Kane, 71′ Davies Inter-Feyenoord 2-1 (andata 2-0) 8′ M. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Isi apprestano così ad altre due gare contro l'Inter, dopo le sette già giocate contro i nerazzurri tra tutte le edizioni della Champions League. Il club bavarese ha così conquistato l'accesso ai quarti di finale per la 23ª volta nella sua storia, la sesta consecutiva. (Eurosport IT)

Unica italiana rimasta in gioco dopo i playoff, l'Inter continua la sua avanzata in Champions League. Superati i gironi e gli ottavi, dove ha eliminato il Feyenoord, ora la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro il Bayern Monaco nei quarti del torneo, a sua volta passata al turno successivo dopo aver superato i connazionali del Bayern Leverkusen. (Goal Italia)

Inzaghi a Inter TV: «Questa squadra ha un segreto. Contro il Bayern cercheremo di…». Le parole del tecnico nerazzurro dopo il Feyenoord Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato a Inter TV dopo la vittoria dei nerazzurri con il Feyenoord in Champions League. (InterNews24.com)

Sarà Bayern Monaco-Inter la sfida valida per i quarti di finale – andata prevista per l’8 e il 9 aprile, ritorno per la settimana successiva - di Champions League. (Calciomercato.com)

L'andata degli ottavi aveva largamente costruito un responso rimasto lo stesso al termine del ritorno. Inter e Bayern Monaco eliminano rispettivamente Feyenoord e Bayer Leverkusen volando ai quarti di Champions League 2024/2025, dove si affronteranno per un posto in semifinale. (Goal Italia)

L’Inter vince anche al ritorno contro il Feyenoord e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi passa il turno e affronterà il Bayern Monaco al prossimo turno. (fcinter1908)