Maradona Jr sul processo per la morte del 'Pibe de Oro': "Vogliamo giustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maradona Jr sul processo per la morte del 'Pibe de Oro': "Vogliamo giustizia" È iniziato ieri nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato Diego Armando Maradona e che vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex campione del Napoli, avvenuta per infarto a casa sua, nel 2020, quando aveva 60 anni. "Per me è una giornata complicata e difficile - ha detto attraverso le colonne de La Repubblica Diego Armando Maradona Jr -. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche Golssip 12 marzo - 13:15 (Golssip)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini: "Il rapporto tra me e Diego Armando Maradona si era consolidato negli anni poiché abbiamo lavorato insieme in Sudamerica per tanti anni. (Tutto Napoli)
L'avvocato delle figlie all'esterno del tribunale: "Nessuno degli imputati ha fatto ciò che doveva fare, perché non volevano. La famiglia ha subito un inganno, nel corso del ... (Virgilio)
«Ho delle informazioni che possono provare che Maradona è stato assassinato. Di seguito le sue dichiarazioni: (IlNapolista)
La giustizia si prepara a fare luce sulle circostanze della morte di Diego Maradona (Terzo Tempo Napoli)
Il riferimento di Dalma Maradona è a quanto accaduto nella prima udienza del processo, quando il medico Luque - uno degli indagati per la morte di Maradona - aveva perfino aggredito uno dei cineoperatori che stavano facendo le riprese. (CalcioNapoli24)