Stellantis, attesa per il tavolo al ministero: presidio degli operai Trasnova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis, attesa per il tavolo al ministero: presidio degli operai Trasnova Preoccupazioni per il futuro dell'indotto: licenziamento anche per i dipendenti Logitech Settimana importante quella che è appena iniziata per i lavoratori dell'indotto Stellantis. Martedì a Roma, presso la sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, è in programma il tavolo per la vertenza Trasnova. Si tratta dell'azienda dell'indotto, che si occupa di logistica, per la quale è scattato il licenziamento dopo il mancato rinnovo della commessa con il gruppo italo-francese. (Ottopagine)
Su altre fonti
Una domenica dell'Immacolata particolare quella trascorsa davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco (Napoli), dai lavoratori di Trasnova in presidio ormai dallo scorso 2 dicembre, molti dei quali oggi hanno portato anche la moglie ed i figli. (Tiscali Notizie)
Antonio Cefola Segretario Generale Regionale Uiltrasporti Basilicata ha partecipato all’assemblea-sit in davanti all’ingresso B dello stabilimento Stellantis di Melfi. Ancora una giornata di mobilitazione oggi a San Nicola di Melfi dei lavoratori della Teknoservice srl e della Logitech che hanno ribadito la forte richiesta di garanzia del posto di lavoro. (Sassilive.it)
Stellantis, Trasnova in piazza a Roma contro i licenziamenti 10 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Presidente, stai dalla nostra parte": i dipendenti licenziati della sede di Pomigliano d'Arco scrivono a Sergio Mattarella di Marta Tartarini e Cristina Rossi (Dire)
A Melfi, in Basilicata, la crisi dello stabilimento Stellantis coinvolge (compreso l’indotto) 9mila famiglie. A Bari e provincia più di 6mila i lavoratori che da tempo sono in cassa integrazione o in contratto di solidarietà, a Lecce il più grande stabilimento del settore con i suoi 900 dipendenti non vive momenti migliori. (quotidianodipuglia.it)
Incontro tra il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed il ministro del Made in Italy, Adolfo Urso, su Cassino Plant, audizione in commissione sviluppo economico regionale, poi la riunione odierna al Mimit sulla vicenda Trasnova e crisi dell’indotto automotive, a seguire il 17 sempre al Mimit il tavolo su Stellantis (Frosinone News)