Giovanni Nuti: “La musica è il mio destino” – INTERVISTA

Giovanni Nuti: “La musica è il mio destino” – INTERVISTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A tu per tu con Giovanni Nuti alla vigilia del concerto “USA LA TUA PAZZIA – Giovanni Nuti canta Merini e Manganelli” In occasione del quindicesimo anniversario della scomparsa di Alda Merini, il 4 novembre presso la Sala Shakespeare del Teatro Elfo-Puccini di Milano si terrà il concerto “USA LA TUA PAZZIA – Giovanni Nuti canta Merini e Manganelli” con cui Giovanni Nuti rende omaggio ad Alda Merini e a Giorgio Manganelli musicando i testi delle loro poesie. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri giornali

Advertisement Arriva a Milano il Festival “A Casa di Alda Merini” (MilanoEvents.it)

«A me piacciono gli anfratti bui delle osterie dormienti» scriveva Alda Merini, che 15 anni fa ci ha lasciato dopo una vita furibonda di amore e dolore eterni. (Gambero Rosso)

Dal 30 ottobre in edicola per un mese con il quotidiano «Le mie canzoni d’amore», il volume a cura di Daniele Piccini dedicato alla poetessa scomparsa il 1° novembre di 15 anni fa. Nei suoi versi tempeste e sole, il buio dell’ospedale, la forza della parola, Milano Alda Merini (1931-2009) sui Navigli a Milano (Fotogramma) (Corriere della Sera)

Tutti a casa di Alda Merini, il festival milanese che ricorda la Poetessa dei Navigli

Marzo. Dalla sfera amorosa, tormentata dall’amore per Giorgio Manganelli, molto più grande di lei. (ilmessaggero.it)

Tra questi, dal 1° al 25 novembre, il (Io Donna)