Il corpo ritrovato nel fiume: "Alex morto per i colpi alla testa". L'autopsia: il barman non si è ucciso

Il corpo ritrovato nel fiume: Alex morto per i colpi alla testa. L'autopsia: il barman non si è ucciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

L’autopsia cambia il caso di Alex Marangon. Il barman 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto nel fiume Piave dopo aver partecipato a un rituale sciamanico all’abbazia di Santa Bona a Vidor (Treviso) aveva numerose ferite in testa. Verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L’esame eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto della procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima (presenti anche i carabinieri), punta quindi a una causa di morte diversa rispetto a quella che si era immaginata fin qui, quando si parlava di un suicidio, ora pista esclusa, o di un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

A stabilirlo sono stati i medici che ieri hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. E si fa strada l'ipotesi dell'omicidio. (ilmessaggero.it)

Per quanto riguarda invece l'esito degli esami tossicologici, ci vorranno alcune settimane per avere dei risultati anche se è stata richiesta la massima urgenza al laboratorio in modo da capire, al fine di orientare le indagini, se il giovane fosse sotto l'effetto delle sostanze distribute nel corso del rito sciamanico. (Sky Tg24 )

Autopsia sul corpo di Alex Marangon Le ipotesi (Virgilio Notizie)

Il rito sciamanico e la morte nel fiume, Alex Marangon non si è suicidato

VIDOR (TREVISO) «Un vicenda che, adesso, mi mette i brividi», ammette il sindaco Mario Bailo. «Non capisco più niente, sono distrutto», dice a mezza voce il conte Giulio Da Sacco, proprietario dell’abbazia Santa Bona (ilgazzettino.it)

Andrea Zuin è l’organizzatore della serata in Abbazia a Vidor con la compagna Tatiana Marchetto. Sono una coppia da tempo, nella vita e nel lavoro come autori di “musica medicina”, l’hanno proposta in vari festival “di settore”, l’hanno fatta altre volte nelle stesse abbazia (uno degli ultimi concert… (La Tribuna di Treviso)

Il corpo presenta numerose ferite alla testa Alex Marangon non si è suicidato. Il 25enne barista di Marcon, in provincia di Venezia, è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave. Lo ha stabilito l’autopsia. (Livesicilia.it)