Furlani sull'arrivo di Abraham: "Il suo entusiasmo è stato importantissimo nella trattativa"

Furlani sull'arrivo di Abraham: "Il suo entusiasmo è stato importantissimo nella trattativa" Durante la sua presentazione ufficiale di Tammy Abraham, Giorgio Furlani, ad rossonero, ha presentato così in conferenza stampa l'attaccante inglese: Quanto è stato importante l'entusiasmo di Abraham per il buon esito della trattativa? "E' stato importantissimo. Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e far parte di questo progetto. (Milan News)

Su altre fonti

INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto». LA CONFERENZA STAMPA DI ABRAHAM (Milan News 24)

Ibrahimovic assente a Roma? Furlani: "C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario" (TUTTO mercato WEB)

Si avvia a conclusione il programma di Strada del Sagrantino e Conservatorio di musica di Perugia. Appuntamento venerdì 6 settembre alle 18.30 alla Cantina Scacciadiavoli di Montefalco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Totò Caprioli: “L’intenzione è di rendere I Nostri Miti Festival un momento stabile di cultura in questa città” (Impresa Italiana)

L'ad rossonero minimizza il caso relativo ai due giocatori: "Un non evento per noi" "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. (Diretta)

Abraham e il derby di Milano: "Spero di diventare leggenda come Mark Hatley" (L'Interista)