Capello ne ha per tutti: «Juve e Milan? I dirigenti non hanno idee chiare, manca unione. Se non riesci a scegliere i giocatori…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello ha parlato dei momenti di Juve e Milan: «I dirigenti non hanno idee chiare, manca unione. Se non riesci a scegliere i giocatori…» Fabio Capello è intervenuto sul palco de Il Foglio a San Siro, analizzando il momento della Juve e del Milan e in particolare soffermandosi sulle due dirigenze. Le parole riprese da TMW. PAROLE – «Al Milan e alla Juventus non c’è società dietro, ci sono dirigenti che non hanno idee chiare. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Preparativi in corso per L’Isola dei Famosi 2025 Secondo voci sempre più insistenti, la showgirl Mosetti, già nota per il suo successo sui social media, in particolare su OnlyFans, potrebbe essere vicina alla firma per unirsi al cast dell’edizione 2025. (SofiaOggi.com)
L’INTER DI INZAGHI – «La prima cosa da dire è questa: in casa Inter si è passati in 2-3 giorni dalla depressione dopo un pareggio certamente deludente all’esaltazione di Monaco di Baviera. Cruciani, noto cronista a La Zanzara, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’Inter di Simone Inzaghi. (CalcioNews24.com)
Cruciani ‘smonta’ le critiche di Arrigo Sacchi sull’Inter di Simone Inzaghi: le parole del giornalista e speaker radiofonico (InterNews24.com)
Capello: «L’Inter può arrivare in fondo alla Champions! Triplete? Me lo auguro, e su Inzaghi…» Le parole dell’ex tecnico Cosi Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport parlando dell‘Inter. (InterNews24.com)
Fabio Capello – Durante un suo intervento a sorpresa durante l’evento “Il Foglio a San Siro“, Capello ha intrattenuto il pubblico con le sue osservazioni sull’importante vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco. (News Sports)
Tudor Capello, ecco arrivare la puntuale risposta del mister dei bianconeri, vediamo le sue dichiarazioni dopo le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)