Calciomercato Juventus, caccia al vice Vlahovic: i nomi seguiti

Calciomercato Juventus, caccia al vice Vlahovic: i nomi seguiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. I bianconeri, tuttavia, intendono rinforzare un po' tutte le zone di campo, compreso l'attacco. Qui, la Vecchia Signora, cerca non soltanto un paio di esterni capaci di creare la superiorità numerica, ma anche una prima punta che possa svolgere il ruolo di vice Vlahovic. (Today.it)

Su altre testate

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Rasp Lo stima, però la Juventus ha sempre un asso nella manica e si chiama Federico Chiesa, riferisce Tuttosport. (ilBianconero)

Nuovo attaccante Juve, Giuntoli a caccia del vice Vlahovic: tre nomi nella lista dei bianconeri

In questo senso, nel mirino del club bianconero è finito Maximilian Beier, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Hoffenheim. Beier Juve, la situazione Secondo quanto riporta Matteo Moretto, la Juventus avrebbe sondato Maximilian Beier (ilBianconero)

L'Hoffenheim ha una certa aspettativa finanziaria prima di accettare di vendere Beier. Il Manchester United e il Liverpool sono tra i club che stanno valutando di portare Beier in Premier League nella finestra di trasferimento in corso. (Tutto Juve)

Nuovo attaccante Juve – Dopo aver archiviato le cessioni di Soulé, in direzione Roma, e Huijsen, verso la Premier League con il Bournemouth, la dirigenza della Juve può riprendere la propria campagna acquisti. (FantaMaster)