Inter, Severgnini attacca Zhang: “Hai una Ferrari e…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

La cessione di Romelu Lukaku è un problema difficile da risolvere visto che l’attaccante dovrà essere adeguatamente sostituito.

A tal proposito anche il giornalista Beppe Severgnini ha analizzato sul Corriere della Sera la situazione vissuta in casa Inter.

Severgnini in ogni caso tende a criticare quanto sta accadendo, proprio in questo periodo, all’interno della società della famiglia Zhang.

Senza Lukaku è come avere una Ferrari senza motore” dichiara Severgnini sulle colonne del Corriere della Sera

Beppe Severgnini è un giornalista che spesso analizza gli aspetti politici e che, di recente, ha commentato anche la situazione vissuta dall’Inter. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà. Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)

"Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. (Fcinternews.it)

Lukaku era il re di Milano, sarà uno dei tanti a Londra». Da Spqr a Smqi: sono meravigliosi questi interisti. Ecco lui capisce Zhang che ha preferito non mettersi contro Pechino però l’Inter è l’Inter. (IlNapolista)

I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro La Curva Nord, presente al Tardini per l'amichevole vinta 2-0 contro il Parma, è in clima di contestazione verso la proprietà, Suning. (fcinter1908)

E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. (alfredopedulla.com)