Mario Rui si rivolge al sindacato e chiede il reintegro in rosa (guadagna più di 2 milioni) - Corrmezz

Mario Rui si rivolge al sindacato e chiede il reintegro in rosa (guadagna più di 2 milioni) - Corrmezz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. Il Napoli al massimo gli garantirà qualche allenamento con i compagni Napoli's portuguese defender Mario Rui smiles... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è pronto ad accogliere l'istanza di reintegro in rosa presentata nelle ultime ore da Mario Rui, terzino portoghese legato ai partenopei da altri due anni di contratto ma fuori dal progetto di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Mentre il Napoli si prepara alla sfida di giovedì contro il Palermo in Coppa Italia, ma intanto scoppia la grana Mario Rui. Il terzino portoghese ha chiesto il reintegro in rosa. Il calciatore è finito ai margini della squadra azzurra. (Ottopagine)

Il Napoli, infatti, non ha intenzione di trattenere il terzino portoghese, dal 2017 all'ombra del Vesuvio, e tenterà in tutti i modi di provare a cederlo anche nel corso della prossima finestra di calciomercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Caso Mario Rui, l'avv. Chiacchio: "Ecco quali sono i suoi diritti e cosa rischia il Napoli! In caso di reintegro..."

In queste ultime ore si è acceso il caso Mario Rui, col giocatore che vuole il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC. Spunta la posizione del Napoli, il club ha ormai deciso in maniera netta cosa fare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In estate, infatti, diversi club lo hanno messo nel mirino, tra cui il Galatasaray. Adesso Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

"Mario Rui ha diffidato il Napoli perchè, evidentemente, vede compromesso il proprio utilizzo, o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. In questo caso, la società ha 5 giorni di tempo, dalla notifica della diffida, per provvedere al reintegro, ammesso che il reintegro sia necessario. (CalcioNapoli24)