Juve, intrigo Vlahovic: contestato allo Stadium, lui predica unità. Ma il rinnovo…

Juve, intrigo Vlahovic: contestato allo Stadium, lui predica unità. Ma il rinnovo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– E’ crisi Juve in campionato. Tre punti nelle ultime tre, in una tabella di marcia su cui gli analisti avevano messo un nove contro Lecce, Bologna e Venezia. Dusan VlahovicANSA Ogni partita fa storia a sé, soprattutto i rossoblù stanno dimostrando di essere di una buona pasta, ma in una ipotetica risalita Scudetto sono stati punti lasciati per strada e fa specie che due pareggi siano maturati su situazioni occasionali in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Al termine della gara interna con il Venezia, terminata sul punteggio di 2-2, la tifoseria bianconera ha infatti contestato pesantemente la squadra, al momento soltanto sesta in classifica e reduce da quattro pareggi consecutivi. (Today.it)

Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia (Corriere della Sera)

La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. (Gazzetta Sampdoriana)

Juventus, la reazione del gruppo al pari con il Venezia: confronto aperto, i più anziani hanno scosso la squadra

La Juventus di Thiago Motta non è andata oltre il 2-2 in casa contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti (Pianeta Milan)

Duro confronto tra giocatore e tifosi con tanto di insulti e cori contro lo stesso attaccante. C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. (Tiscali)

O;ultima uscita stagionale. C’è consapevolezza generale della necessità di alzar (ilBianconero)