Lautaro Inter, Gazzetta svela la bomba sull’infortunio: recupero monstre, può tornare per quel match!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lautaro Inter, arrivano notizie bomba su l’infortunio dell’attaccante nerazzurro: recupero monstre, forse rientra già per quel match Lautaro Inter, ecco spuntare preziosi aggiornamenti sul bomber del club meneghino ed il suo infortunio. A svelarli ci ha pensato La Gazzetta dello Sport che questa mattina in edicola ha fatto il punto sulle condizioni del Toro rientrato dalla sua Nazionale (l’Argentina) ieri pomeriggio. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefan de Vrij ha accusato un fastidio muscolare durante il warm up pre partita e si è fermato in anticipo confrontandosi con lo staff medico nerazzurro. Tegola per l’Inter poco prima del fischio d’inizio del match di ritorno degli ottavi di Champions League al ‘Meazza’ contro il Feyenoord. (CalcioMercato.it)

(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). Era uno degli uomini più attesi, ma per Amine Salama l’allenamento odierno non ha riservato buone sorprese. Si sta svolgendo in questo esatto istante la seduta congiunta tra Torino ed Asti. (CalcioNews24.com)

Lautaro Martinez tornerà a Milano nel fine settimana dopo aver lasciato il ritiro della nazionale argentina a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro. L’Inter, già informata della situazione, ha programmato per il capitano nerazzurro degli esami approfonditi per valutare l’entità del problema. (Inter-News)

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez rientrerà in Italia nel fine settimana per svolgere gli esami strumentali: i dettagli (CalcioNews24.com)

L’entità del danno? Semplice sovraccarico muscolare. Secondo quanto riportato da ESPN. L’obiettivo del CT […] (CalcioNews24.com)

Il difensore centrale, che, come Lautaro, aveva lavorato a parte alla vigilia del ritorno con la squadra di Rotterdam, stamattina ha effettuato degli esami di controllo che, come riporta TMW, hanno escluso la presenza di qualsiasi lesione al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)