Camila Giorgi e lo sfogo sul web: “Se avessi problemi non sarei tornata in Italia”

– Duro sfogo dell’ormai ex tennista Camila Giorgi sulla propria pagina social. “Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità. Ho un avvocato che mi segue, e se avessi problemi non sarei tornata in Italia”. L’azzurra torna a parlare dopo il ritiro improvviso di maggio dalle competizioni internazionali. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Salta, per alcuni difetti di notifica, l'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza per l'indagine sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass, che vede tra gli indagati la cantante Madame, la tennista di origini maceratesi Camila Giorgi e altre 23 persone. (corriereadriatico.it)

Un’inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame, la tennista Camila Giorgi e altre 23 persone. Dall’udienza di oggi, martedì 16 luglio, è emersa la volontà di dieci indagati di procedere con un patteggiamento. (Open)

Dopo aver abbandonato il tennis nel silenzio più totale, gli ultimi mesi di Camila Giorgi sono avvolti dal mistero. Irreperibile dal 28 maggio, abbandonata dal suo avvocato e nella bufera per accuse di false vaccinazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Camila Giorgi, l'avvocato rinuncia all'incarico: l'ex tennista è irreperibile

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

È stata rinviata al 5 novembre l'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass, che vede tra gli indagati la cantante Madame e la tennista Camila Giorgi insieme ad altre 23 persone. (La Gazzetta dello Sport)

instagram L'ex tennista risponde su Instagrama a un fan: "Giornalisti di poco valore venderebbero l'anima per qualche click in più" (Sport Mediaset)