MotoGp, Bagnaia sulla polemica Rossi-Marquez: “Sarebbe bello se il nostro sport fosse più pulito”

MotoGp, Bagnaia sulla polemica Rossi-Marquez: “Sarebbe bello se il nostro sport fosse più pulito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Sul podio di Misano aveva chiesto ai suoi tifosi di non fischiare Marc Marquez, vincitore del Gran premio. E anche adesso, alla vigilia del Gran premio dell’Emilia Romagna che è stato già ribattezzato Misano 2 (perché si corre sempre sulla pista intitolata a Marco Simoncelli), il campione del mondo della MotoGp Pecco Bagnaia decide di mantenere la sua linea. Marquez sarà il suo futuro compagno in Ducati ufficiale, quindi niente polemiche e niente screzi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"Innanzitutto le mie condoglianze alla famiglia di Luca Salvadori, grande pilota e grande figura del nostro sport, per quello che fatto e per aver contribuito a far conoscere il nostro sport". (Sky Sport)

MotoGP™ GearUP: le anticipazioni sul Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna (MotoGP)

In vista del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, un’ultim’ora su Francesco Bagnaia accresce l’attesa: è ufficiale Riparte, quindi, da Misano la rincorsa di Francesco Bagnaia all’attuale leader iridato Jorge Martin che nel ‘primo tempo’ di Misano ha vinto la Sprint Race mentre in gara si è imposto Marc Marquez, alla sua seconda affermazione stagionale. (SportItalia.it)

MotoGP, GP Emilia-Romagna. Bagnaia: "Se potessi, rimarrei in Ducati per sempre"

La MotoGP riparte da Misano. Dopo due settimane sarà ancora una volta il circuito intitolato a Marco Simoncelli la sede del round iridato, il numero 14 del calendario. (La Gazzetta dello Sport)

MILLER IN PRAMAC: LA GRIGLIA 2025 E' COMPLETA (Sky Sport)

Gli chiedono di Luca Salvadori, il giovane milanese morto sabato 14 settembre nel corso di una gara internazionale su strada, e Pecco Bagnaia offre un ritratto commovente: "Abbiamo perso un amico, Luca era un ragazzo davvero gentile e positivo, gli volevamo bene perché era anche divertente e appassionato di motori, passione che lo spingeva a provare tutto. (Sky Sport)