Bari-Lecce 2011: tre condanne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

Scommesse: Bari-Lecce 2011, tre condanne. Il Tribunale di Bari ha condannato a 18 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di 10.000 euro di multa l'ex presidente del Lecce Pierandrea Semeraro e l'imprenditore Carlo Quarta, imputati nel ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il legale, asceso agli onori della... Dopo l'ex questore Fabrizio Bocci, ora responsabile della sicurezza del partito di Michele Vittoria Brambilla, anche l'avvocato Claudio Rea aderisce al movimento di Silvio Berlusconi. (ResegoneOnline)

L'ex presidente del Lecce calcio, Pierandrea Semeraro, condannato a 18 mesi di reclusione per la combine del derby Bari-Lecce, è stato anche interdetto per sei mesi dagli uffici direttivi della società sportiva, incarichi che non ha più da tempo. (il Giornale)

I Comuni che beneficeranno del... (ResegoneOnline)

Con il... (ResegoneOnline)

"Saremo in piazza per dire no alla politica economica del Governo Renzi e all'accanimento in atto sulla casa". (ResegoneOnline)

Per i tre imputati accusati di concorso in frode sportiva, il pm Ciro Angelillis ha chiesto condanne a 2 anni di reclusione. Si tratta dell'ex ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)