Cellulari e cordless: sono causa di tumori? Per la Cassazione sì ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CapannoriNews.info SALUTE

“Un ruolo almeno concausale delle radiofrequenze nella genesi di una neoplasia”. Queste alcune parole contenute nella sentenza della Corte di Cassazione con cui ha dato ragione a un ex manager di Brescia a cui è stato diagnosticato un tumore ai nervi ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altri media

19/10/2012. e-mail; print ... (Brescia Oggi)

19 Ottobre 2012. Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. (Bitmat)

Grazie alle ricerche di Angelo Gino Levis, professore ordinario dell'Università di Padova, un manager bresciano si è visto riconoscere dall'Inal una pensione di invalidità per “uso eccessivo del ... (Mattino Padova)

Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. a cura della Redazione Salute. (Italiaglobale.it)

Alle 17.00 nel Cortile dei Muli lo spettacolo “Senza padrone, frammenti narrativi sull’impresa... (Met News - Provincia Firenze)

La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d'appello di Brescia, convalidano una pensione di invalidità pari all'80% ad un manager colpito da tumore a causa di un uso massiccio del cellulare. (YourSelf.it)