F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv. Gli orari e il programma

F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv. Gli orari e il programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

La F1 torna già in pista. Nel weekend 5-7 luglio si corre, sul circuito di Silverstone in Gran Bretagna, il 12° appuntamento di questo Mondiale. Le Ferrari cercano un altro riscatto dopo le delusioni dell'Austria: «Questo è uno degli appuntamenti più tradizionali del campionato insieme a quello d’Italia. La pista di Silverstone presenta curve da alta velocità che premiano le vetture e i piloti migliori. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il ferrarista arriva undicesimo e non si qualifica per la Q3 dove la spunta Russell di fronte al compagno di squadra. Verstappen quarto dietro a Norris. Settimo tempo per Sainz. Pole position di George Russell su Mercedes davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, secondo. (Diretta)

George Russell, Lewis Hamilton e Lando Norris sfidano Max Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta GP Silverstone F1 – Ferrari per la rimonta, segui la Cronaca LIVE della gara. Dopo le qualifiche del sabato, è tempo di conquistare importanti punti iridati. occasione per i due britannici di Mercedes, che monopolizzano la prima fila. (F1inGenerale)

Prima fila Mercedes: pole di Russell davanti a Hamilton. Flop Ferrari: Leclerc fuori dalla top ten

La vittoria in Austria ha rinvigorito la Mercedes che per il Gran Premio di Gran Bretagna scatterà con entrambi i piloti in prima fila. E con la terza casella occupata dalla McLaren di Lando Norris: per la prima volta nella storia del circuito di Silverstone tre piloti britannici occupano le prime tre posizioni in griglia. (la Repubblica)

Dodicesima gara della stagione, si corre nella culla della F1 a Silverstone: Una 75^ edizione del GP che vede nelle prime tre posizioni solo piloti britannici: Russell dalla pole, poi Hamilton e Norris. (Sky Sport)

Tris inglese nelle qualifiche del Gran Premio d'Inghilterra! Pole position per George Russell in un minuto, 25 secondi e 819 millesimi davanti a Lewis Hamilton (+0.171). (Sport Mediaset)