F1, a Silverstone è festival britannico: pole Russell davanti a Hamilton e Norris

F1, a Silverstone è festival britannico: pole Russell davanti a Hamilton e Norris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Piloti di Sua Maestà scatenati a Silverstone. Nelle qualifiche del GP di Gran Bretagna George Russell in pole position, la terza della carriera, Lewis Hamilton secondo, Lando Norris terzo. Stavolta niente da fare per Max Verstappen, che si è dovuto accontentare della quarta posizione. Ferrari purtroppo mai della partita, con Carlos Sainz junior settimo e Charles Leclerc addirittura eliminato in Q2 e costretto a partire dall'11esima posizione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

È un tripudio inglese nelle qualifiche di Silverstone, e non poteva essere altro sotto le tipiche condizioni meteo a queste latitudini che rendono caotica la sessione già dalle prime battute. (Eurosport IT)

Quindi l’emersione della McLaren di quei “ragazzacci” di Lando ed Oscar, fino ai segni di vitalità anche della Mercedes. Un Campionato avvincente. (ilmessaggero.it)

E’ in programma oggi a Silverstone il dodicesimo Gran Premio del Campionato Mondiale 2024 di Formula 1. Gli orari della diretta TV su SKY Sport F1, dello streaming su NOW, della differita in chiaro su TV8 e delle repliche su Sky Sport F1. (Circus Formula 1)

Il freddo e il poco grip esaltano la Mercedes ma Verstappen e Norris…

Diretta del GP di Silverstone di F1, Ferrari crede nella rimonta ma la gara sarà difficile, segui la Cronaca LIVE del Gran Premio. (F1inGenerale)

La Ferrari si trova in una condizione di grande difficoltà. Lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc non sono andati oltre il settimo e l’undicesimo tempo nelle qualifiche di ieri. (OA Sport)

Tre piloti britannici nelle prime tre posizioni delle qualifiche a Silverstone. Anche nel lontanissimo GP del Sud Africa del 1968 si era verificata questa curiosa combinazione, con Jim Clark in pole position davanti al suo compagno di squadra Graham Hill e Jackie Stewart. (Formu1a.uno)