F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv e streaming

F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

La vittoria in Austria ha rinvigorito la Mercedes che per il Gran Premio di Gran Bretagna scatterà con entrambi i piloti in prima fila. George Russell, trionfatore a Spielberg dopo il contatto tra Norris e Verstappen, scatterà dalla pole position nel Gp di casa davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton. E con la terza casella occupata dalla McLaren di Lando Norris: per la prima volta nella storia del circuito di Silverstone tre piloti britannici occupano le prime tre posizioni in griglia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A scattare davanti a tutti nel GP Gran Bretagna è una sempre più rediviva Mercedes, con George Russell che soffia la pole position al compagno di squadra Lewis Hamilton, che sullo storico tracciato del Northamptonshire ha vinto otto volte e non scende dal podio dal 2014. (Eurosport IT)

Ai box Norris e Sainz. (ilgazzettino.it)

George Russell ha conquistato la pole battendo Lewis Hamilton e Lando Norris, un tris che ha mandato in visibilio il pubblico britannico che, come sempre, ha invaso tribune e prato del bellissimo tracciato del Nothamptonshire. (ilmattino.it)

Diretta GP Silverstone, Ferrari crede nella rimonta ma attenzione al meteo - Cronaca LIVE

La Ferrari si trova in una condizione di grande difficoltà. Lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc non sono andati oltre il settimo e l’undicesimo tempo nelle qualifiche di ieri. (OA Sport)

Charles da 11° a ottavo. Si ritira Gasly a causa di un problema al cambio. Verstappen beffa Norris al via e passa in terza posione, davanti Russell resta davanti a Hamilton. (Corriere della Sera)

Diretta del GP di Silverstone di F1, Ferrari crede nella rimonta ma la gara sarà difficile, segui la Cronaca LIVE del Gran Premio. (F1inGenerale)